Chi siamo

La nostra Ditta, la F.LLI STRAMACCIONI ALARM SYSTEMS, si occupa del settore Sicurezza che comprende Antifurto, Antincendio, TV.CC, Antitaccheggio, Controllo Accessi, Applicazioni elettroniche in genere e sicurezza passiva.

Tra le prime in Italia, presente sul mercato della Sicurezza dal 1970, è abilitata al rilascio della Certificazione Degli Impianti, Antifurto, Antincendio, Video Controllo, Building Automation, Antitaccheggio, Diffusione Sonora, Rete Dati e Telefonia, nel rispetto della legge 46/90 – Decreto 22/1/08  N.37 - Rispetto alle Norme UNI - VV.F 9795 dell’Impianto di Rilevamento Fumo.

Installiamo solo apparecchiature Omologate e Certificate IMQ 2° e 3° Livello. Dal 2000 abbiamo ottenuto la  “Certificazione di Qualità” UNI EN ISO 9001 2008 per Consulenza, Progettazione, Installazione e Manutenzione di Sistemi di Sicurezza e Building Automation.

Installiamo impianti a livello Nazionale su abitazioni private, Stabilimenti  Pubblici, Attività Commerciali, Ipermercati e strutture Civili e Militari.

I nostri obbiettivi

La F.lli Stramaccioni nasce come azienda di Famiglia e si impegna ogni giorno nella realizzazione di nuovi e importanti obbiettivi.

I soci fondatori sostengono infatti che un settore così delicato come quello della sicurezza debba essere curato solo ed esclusivamente da persone altamente specializzate ma soprattutto “di fiducia”.

Da qui la scelta di inserire all’interno dell’organico aziendale rispettivamente i  tre figli dei soci che, curando e seguendo personalmente lo svolgimento nei cantieri, ne assicurano un’assoluta Regolarità e Qualità nello specifico dell’impianto installato.

I clienti
La soddisfazione del cliente è il nostro primo obbiettivo; per monitorarla e raggiungerla mettiamo quotidianamente a disposizione il nostro Know-How quarantennale e le tecnologie più avanzate.